I tifosi della Juventus si scagliano contro Di Maria: c’entra Dybala!

Al peggio non c’è mai fine per la Vecchia Signora quest’anno. Tantissime polemiche, poco gioco, pochi risultati e vari brutti atteggiamenti dei protagonisti hanno caratterizzato, forse, l’annata più brutta degli ultimi 15 anni.

Il futuro del club appare davvero incerto, con ancora tantissimi pezzi del puzzle da completare, dal direttore sportivo, all’allenatore, per non parlare dei giocatori, di cui molti già con le valigie in mano.

Il settimo posto raggiunto ieri grazie alla vittoria sull’Udinese vuol dire, solamente, Conference League, e per una società come quella bianconera questo è un enorme passo indietro.

Le polemiche, quindi, tra i tifosi, non accennano a diminuirsi, tanto che, già quest’anno, bisogna segnalare e registrare un disaffezionamento dei tifosi bianconeri alla squadra guardano gli incassi fatti all’Allianz, che non è mai stato riempito del tutto durante questa stagione.

Tra i giocatori con la valigia pronta c’è sicuramente Angel Di Maria, mai entrato del tutto nel cuore dei fan e che, nelle ultime ore, si è reso protagonista di un piccolo polverone mediatico.

Tifosi Juve contro Di Maria: il motivo!

In particolare l’ex Real Madrid e Psg è stato accusato di aver mostrato un apprezzamento nei confronti delpost pubblicato dal compagno di squadra di nazionale, Paulo Dybala, protagonista ieri della vittoria della sua Roma contro lo Spezia che ha permesso ai suoi di qualificarsi in Europa League a discapito proprio della Juventus, con tre fuochi.

Queste le reazioni dei tifosi:” Ma cosa fai? Il suo gol ci ha condannati alla Conference!”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()