Rebus Allegri, Calvo pensa ad una nuova soluzione: dalla Serie A!

Il rebus allenatore è una questione che terrà banco in casa Juventus per molte e molte settimane ancora. Tanti nodi da sciogliere e tanta incertezza alla Continassa con Calvo e Manna che al momento sembrano essere coloro che daranno vita a questa rivoluzione.

Allegri resta o va via? Questo è il primo dubbio che la maggior parte dei tifosi bianconeri hanno e che vorrebbero si risolvesse il prima possibile.

Se nel corso delle conferenze stampa il tecnico livornese si è sempre dimostrato sicuro di proseguire il suo lavoro in bianconero forte del suo contratto che lo lega fino a giugno 2025, queste certezze sembrano essere tutte cadute ieri sera dopo le parole di Udine.

L’ex Milan è apparso molto provato dalla situazione e si è lasciato andare anche a qualche frecciatina non troppo velata che lo allontanano prepotentemente da quella panchina.

Calvo Juventus
Calvo Juventus

Allegri via? Un nome in pole position per sostituirlo!

Intanto, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il nome diVincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, resta tra i “papabili” per la panchina della Juventus anche se l’ex Spezia scioglierà le riserve sul suo futuro soltanto dopo la finale di Conference League di mercoledì.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()