Calciomercato Juventus, occhi su un talento italiano per il post Di Maria

Stagione 2022-23 chiusa ed ora per tifosi ed addetti ai lavori è tempo di pensare al calciomercato estivo, con colpi che possono far sognare milioni e milioni di tifosi.

In casa Juventus sarà vera e propria rivoluzione, con alcuni addii illustri ormai certi ed altri ancora in forte dubbio. Molto dipenderà dal prossimo tecnico che siederà sulla panchina, se Allegri oppure un altro allenatore.

Paredes ha già salutato l’ambiente bianconero con un post sui social, Vlahovic potrebbe partire perchè su di lui c’è l’interesse forte del Bayern Monacoche è a caccia di un numero 9, alcuni giovani potrebbero andare in prestito, come Miretti o Soulè.

Insomma, una situazione ancora tutta da definire e delineare.

Orsolini Bologna-Juventus

Un altro pezzo pregiato della scorsa campagna acquisti, Angel Di Maria, saluterà la Vecchia Signora dopo un’annata al di sotto delle aspettative e dove il feeling con la piazza e con Allegri non è mai sbocciato del tutto.

Occhi su Orsolini per sostituire DI Maria: i dettagli!

Ragion per cui la dirigenza bianconera, per sostituire la stella argentina, pare aver messo gli occhi, secondo quanto raccolto da Tuttosport, su Riccardo Orsolini del Bologna, autore di una strepitosa stagione sotto la guida di Thiago Motta, il cui contratto con il Bologna scadrà nel 2024. Sull’esterno offensivo ci sono ancheTorino,LazioeFiorentina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()