Crisi Juventus, Calvo e Allegri sulla strada per il divorzio? Le ultime

Alla fine di una stagione estenuante per i bianconeri che, al netto delle penalizzazioni, hanno chiuso al settimo posto in classifica, sembrano tutt’altro che calme le acque alla corte di Allegri.

Si percepisce sempre più la frattura all’interno dell’establishment bianconero, e in vista della prossima stagione si ipotizza un più che probabile divorzio fra il CFO della Juventus Francesco Calvo e l’allenatore Massimiliano Allegri, ormai in rotta di collisione dopo mesi di dichiarazioni incerte dal punto di vista mediatico.

Juventus Calvo

Dopo la gara contro l’Udinese infatti Allegri si è mostrato meno diretto del solito affermando come il destino della sua posizione, stabile a suo dire fino a quel momento, sarebbe stata nelle mani del suo superiore, ovvero Francesco Calvo.

Il futuro di Allegri

In attesa di aggiornamenti riguardo una riconferma o una richiesta di esonero da parte della società bianconera, Allegri ha fatto sapere come la sua carriera da allenatore sarà “lunga, lunghissima”, e quindi prima o poi sarà più che probabile rivederlo in panchina a vestire i panni dell’allenatore, per la Juventus o per un altro club.

Impostazioni privacy