Juventus, Giuntoli nuovo direttore sportivo? Novità in settimana

In casa Juve c’è una questione che tiene banco ormai da diverso tempo, quella legata al nuovo direttore sportivo. Figura al momento assente nell’organigramma dirigenziale bianconero. Nel post partita di Udinese-Juventus, l’esperto di mercato, Luca Marchetti, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione.

Juventus
Juventus

La rivelazione sulla Juve: “Non esclude Giuntoli”

Il nome indicato al momento sarebbe quello di Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della Juventus under 23. Un profilo che non escluderebbe però l’arrivo di Davide Giuntoli, uno degli artefici del terzo scudetto del Napoli.

Quest le parole di Marchetti a Sky Sport:

In settimana verrà ufficializzato Manna come nuovo direttore sportivo ma questa mossa non esclude Giuntoli. La Juventus non può permettersi di rimanere senza direttore sportivo e Manna dunque consente di avere continuità e permetterà alla Juve di lavorare con calma per Giuntoli con il quale ha già un accordo ma deve liberarsi ancora dal Napoli. Potrebbe anche essere tra un anno perché ADL potrebbe trattenere Giuntoli fino alla scadenza naturale del contratto nel 2024

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()