Mercato Juventus, rischio cessione per Chiesa: due top club lo corteggiano

Archiviata una stagione difficile come quella di quest’anno, la Juventus dovrà già fare i conti col proprio mercato in uscita, e tra i giocatori più apprezzati in Europa non può che esserci Federico Chiesa.

Stando a ciò che ha riportato in data odierna la Gazzetta dello Sport il classe ’97 della Juventus avrebbe mosso l’interesse di due top club europei come Il Bayern Monaco e il Liverpool, che presto busseranno alle porte della Vecchia Signora per un sopralluogo in ottica di mercato estivo.

Chiesa Juventus

Il ragazzo ama l’ambiente bianconero e le sue prestazioni sono sembrate sempre più convincenti nelle ultime settimane, ma le cifre che colossi come il Bayern e il Liverpool sarebbero disposti ad offrire ai bianconeri sono sempre state difficili da rifiutare, pure quando si tratta di un giocatore del calibro di Federico Chiesa.

Un mercato sostenibile

La Juve tra l’altro, visto l’impoverimento degli incassi societari di questa stagione, sarebbe fortemente alla ricerca di profitto già nella finestra di mercato di quest’anno, essendo quindi disposta a rinunciare ad alcuni dei suoi pupilli, e chissà, se uno di questi non sarà proprio l’ex Fiorentina.

Impostazioni privacy