Conference League, quando saranno i sorteggi e i playoff: le date per la Juventus

Con la settima posizione in classifica conseguita, la Juventus si è qualificata di diritto alla prossima Conference League, la terza dopo quella vinta dalla Roma nel 2022 e quella che ha disputato la Fiorentina quest’anno.

I bianconeri la prossima stagione, in caso non arrivasse alcuna sanzione da parte della UEFA, disputeranno il suddetto torneo con l’obiettivo di arrivare in fondo a tutti i costi, risalendo così dalle ombre della stagione deludente che si è appena conclusa.

ceferin Uefa conference league

Le date dei sorteggi e dei playoff

Le date utili in tal senso alla Juventus e ai suoi tifosi saranno di certo quelle dei sorteggi, che si terranno a Nyon il prossimo 7 agosto, e il doppio turno di playoff della competizione, da giocare rispettivamente il 24 e 31 dello stesso mese.

Con la conclusione amara di questa stagione, gli uomini di Allegri vorranno senz’altro riscattarsi il prima possibile durante la prossima stagione, portando a casa dei successi degni del club bianconero e perchè no, qualche trofeo per arricchire una bacheca che è già più che ben fornita.

Impostazioni privacy