Futuro Kulusevski, riscatto ad una sola condizione: la richiesta del Tottenham

La Serie A 2022-2023 della Juventus si concluderà domani sera alla Dacia Arena contro l’Udinese: Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Bremer, Fagioli, Pogba e Vlahovic. Ancora da decidere la formazione che scenderà in campo dal primo minuto, con diversi ballottaggi alla vigilia.

In attesa di conoscere definitivamente quale competizione europea giocherà l’anno prossimo la Juventus, salvo penalizzazioni inflitte dalla UEFA, la società bianconera deve cominciare a progettare la prossima stagione e di conseguenza il calciomercato.

Futuro Kulusevski alla Juventus? Il Tottenham ha una richiesta precisa!

Nella prossima sessione estiva di mercato, la Juventus dovrà fare i conti con i rientri: Arthur, Zakaria e McKennie torneranno quasi sicuramente a Torino dai rispettivi prestiti; discorso a parte per Kulusevski, con il Tottenham che ha una richiesta particolare.

A gennaio 2022, il centrocampista svedese era stato ceduto al Tottenham con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni qualora la squadra inglese si fosse qualificata alla Champions League. L’obiettivo non è stato centrato, e ora Kulusevski si trova ad un bivio.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’ex numero 44 bianconero dovrebbe rientrare in Italia, ma la società londinese sta valutando di acquistare a titolo definitivo il centrocampista, provando ad offrire una cifra minore rispetto ai 35 milioni iniziali.

 

Impostazioni privacy