Da Hojlund a Scamacca, tutti i nomi per il dopo Vlahovic: un attaccante in pole

Non ci sarà Dusan Vlahovic nell’ultima partita stagionale della Juventus. Nonostante l’assenza in campo, tra i bianconeri il suo nome sembra essere quello più in voga, specialmente in ottica mercato.

Si fa sempre più concreto un suo addio quest’estate e la Juventus valuta profili che potrebbero potenzialmente rimpiazzare il serbo, uno su tutti.

Post Vlahovic: Scamacca la prima scelta

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è Gianluca Scamacca il più quotato per sostituire Dusan.

Il centravanti degli hammers, attualmente fermo ai box per l’operazione al ginocchio, piace particolarmente alla dirigenza juventina.

La formula del prestito con diritto di riscatto sembra essere la preferita dai bianconeri, che si aspettano per la vendita di Vlahovic una cifra che si aggira sugli 80 milioni.

La Juve segue anche Hojlund e Wahi

Non solo l’ex Sassuolo però. Apprezzato anche Rasmus Hoijlund, il ventenne che nella sua prima stagione in Serie A con l’Atalanta ha sorpreso mezza Europa. Per lui difficile una partenza senza cifre folli sul piatto, più fattibile da club di Premier che dalla società bianconera.

Stesso discorso per il coetaneo Elye Wahi, bomber del Montpellier in doppia cifra per il secondo anno consecutivo.

Nome più esotico quello di Santiago Jimenez, che con il Feyenoord campione d’Olanda ha siglato 15 reti in campionato quest’anno. Proposte con possibilità di scambio arrivano invece da Atletico Madrid e Chelsea, che per accaparrarsi Dusan sarebbero disposte a mettere sul piatto Morata e Lukaku.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()