Bayern su Vlahovic? Matthaus sicuro: paragone a sorpresa con Lukaku!

Questo weekend si giocherà la 38° ed ultima giornata di Serie A: la Juventus affronterà alla Dacia Arena l’Udinese di Sottil. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a portare a casa i 3 punti per raggiungere una posizione in Europa League, sperando in un passo falso di Atalanta e Roma.

La Juventus, oltre agli infortunati Fagioli e Pogba fuori fino alla prossima stagione, dovrà fare i conti con le assenze di Bremer e Vlahovic. E Allegri dovrà fare i conti con le scelte di formazione, che molto spesso ha cambiato in questa stagione.

Futuro Vlahovic al Bayern? Matthaus non si nasconde

L’attaccante serbo numero 9 della Juventus salterà dunque l’ultima partita di Campionato, in mezzo a tante voci di mercato e commenti negativi sulla sua stagione, che conta solamente 10 gol in Serie A.

Nelle ultime ore, si parla sempre più frequentemente di un possibile addio di Vlahovic dalla Juventus, dopo solo una stagione e mezzo. Il club bianconero dovrà sicuramente ridimensionare il monte ingaggi della rosa, e l’attaccante serbo sembrerebbe essere uno degli indiziati a lasciare Torino.

Vlahovic

Sulla stagione di Vlahovic e sul suo futuro si è espresso Lothar Matthaus, ex giocatore del Bayer Monaco, che ha lasciato alcune dichiarazioni al abendzeitung-muenchen.de. 

Quest’anno non è andato benissimo, in precedenza ha segnato con la Fiorentina. Alla Juventus le cose non sono andate proprio bene, c’era anche molta agitazione legata alla penalizzazione.

Penso che Vlahovic si adatterebbe bene al Bayern per la sua statura, per la qualità che indubbiamente ha, anche se ultimamente non è andato benissimo. È un centravanti che sa dov’è la porta. Sarebbe sicuramente qualcuno a cui penserei. Mi ricorda un po’ il giovane Lukaku: forte, alto, robusto, un muro. Un giocatore che di testa si fa strada, che sa cosa fare in area di rigore.

Impostazioni privacy