Juventus, Yildiz ha conquistato tutti: partirà in tournée il prossimo anno?

La crescita e il lavoro sono due marchi di fabbrica della Juventus. I bianconeri ragionano in chiave futuro, coltivando i loro talenti sin dal vivaio. La società bianconera è stata la prima in Italia a puntare sul settore giovanile disputando, oltre al campionato primavera, un torneo professionistico.

Da qualche anno ormai la Juventus Next Gen compete in pianta stabile per il campionato di Serie C. Una rivoluzione importante per il sistema italiano. Movimento da cui sono già stati prodotti diversi talenti, che in questa stagione hanno fatto il loro esordio col club. Dall’exploit di Fagioli, alle novità di Miretti, Iling Junior, Soulé e Barrenechea. Una vera e propria vetrina per i giovani. Un segnale su quanto la Juve voglia puntarci per il futuro.

Juventus: fiducia a Kenan Yildiz

La Juventus Next Gen ha lanciato tanti giovani e tante promesse nel corso degli ultimi anni. Un nome che ha conquistato tutti e che fa sperare i tifosi della Juventus per il futuro è quello di Kenan Yildiz. Talento classe 2005, col doppio passaporto, tedesco e turco, ha strabiliato tutti col suo talento. Yildiz è stato strappato direttamente dal Bayern Monaco, sintomo di quanto la Juve abbia fiutato sin dall’inizio il potenziale del ragazzo.

Yildiz ha scalato le gerarchie dalla primavera, entrando a far parte della top 11, fino ad attirare l’attenzione di Brambilla, tecnico della Next Gen. La Juve sembrerebbe volerci puntare seriamente, a tal punto che lo stesso Romeo Agresti in una sua diretta Instagram non ha escluso la possibilità che possa partire per la tournée estiva con la prima squadra.

Impostazioni privacy