Futuro Allegri, previsto incontro con la società: o cambia o sarà addio

Dopo aver chiuso i conti con la giustizia sportiva, almeno con quella italiana, in casa Juve è tempo di bilanci e di programmazione. A breve ci sarà un vertice per parlare del futuro di Massimiliano Allegri.

Una questione molto delicata. La stagione dell’allenatore livornese è difficile da valutare. Da un lato il grande lavoro di gestione dell’emergenza, durante il CDA dimesso, le penalizzazioni date, poi tolte e poi date nuovamente; dall’altro la pessima qualità del gioco, il rendimento della squadra e la qualificazione alla prossima Champions League non raggiunta.

Vertice Juve-Allegri. Rimarrà?

L’obbiettivo di entrambi resterà quello di vincere. Al mister verrà presentato un nuovo progetto, low cost, con più giovani e meno campioni a fine carriera. Visti i mancati introiti della Champions potrebbe anche partire qualche big, Vlahovic il primo indiziato.

Se dovesse accettare le condizioni, Max resterebbe sulla panchina della Juventus. In caso contrario, qualora Allegri dovesse mostrare qualche perplessità, si potrebbe addirittura arrivare a una risoluzione. Si valuta il pagamento dello stipendio del prossimo anno, 8 milioni netti, più una buonuscita.

Impostazioni privacy