MVP Serie A, svelati gli altri candidati: c’è un calciatore della Juventus!

La stagione 2022-2023 è praticamente giunta al termina. Come ogni finale di campionato si attendono i risultati su chi sia stato il migliore del torneo. Lo scorso anno a trionfare come MVP della Serie A è stato Rafael Leao.Ad essere premiato però non è solo un calciatore. Viene dato valore ad ogni ruolo. Dunque viene premiato il miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante.

La lega Serie Aha da poco annunciato i tre candidati alla nomina come miglior centrocampista 2022-2023. I nomi sono quelli di: Adrien Rabiot (Juventus), Niccolò Barella (Inter), Milinkovic-Savic (Lazio).

Juventus: Rabiot candidato come MVP di Serie A

In un’annata travagliata, piena di difficoltà, dove non sono mancate le critiche dei tifosi, per i bianconeri c’è anche spazio per note positive. Rabiot, candidato come MVP di Serie A, tra i centrocampisti, è stato il vero trascinatore di questa Juventus. Fulcro del centrocampo, entrato con prepotenza nelle breccia dei cuori bianconeri. Dopo le critiche delle passate stagioni, il francese ha finalmente trovato la propria dimensione, meritando la nomina come miglior centrocampista del campionato. Allegrisin dal suo ritorno ha puntato fortemente su Rabiot, convinto che potesse raggiungere i 10 gol stagionali. Detto, fatto. Scommessa vincente dell’allenatore toscano, che ha avuto ragione sull’impiego del francese. Il numero 25 è finalmente esploso a suon di ottime prestazioni, seguite da gol e assist.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()