Conte-Juventus, l’indiscrezione: “Un dirigente favorevole al ritorno”

Sembra essersi concluso il filone d’inchieste che hanno tenuto banco in casa Juventus nelle ultime settimane. Ieri, infatti, è arrivata la decisione circa il “Caso stipendi” e dopo il patteggiamento la Juventus dovrà pagare poco più di 700mile euro di multa.

Il futuro del club bianconero, però, resta tutto da scrivere. Massimiliano Allegri ha confermato che intende proseguire sulla panchina bianconera, ma i risultati ottenuti in questa stagione non gli permettono di essere certo della permanenza.

La dirigenza, infatti, sta comunque guardando altrove per individuare un possibile sostituto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, sul tavolo ci sarebbero diverse opzioni.

La prima pare essere Tudor, che tornerebbe volentieri alla Juventus e il Marsiglia non opporrebbe resistenza. Pista più complicata, invece, quella che posta a Vincenzo Italiano. Il tecnico della Fiorentina ha ancora un anno di contratto e Commisso difficilmente lo lascerà partire.

Tottenham Conte
Conte ritorno Juventus

Conte può tornare alla Juventus: l’indiscrezione

Secondo il quotidiano, però, resta possibile, l’ipotesi Antonio Conte. Secondo il Corriere della Sera, infatti, un dirigente bianconero sarebbe favorevole ad un ritorno del tecnico ex Tottenham. Conte, poi, nell’ultimo periodo è apparso parecchio vago circa il suo futuro anche durante le chiacchierate con gli amici.

Al momento resta solo una suggestione, ma le vie del calciomercato sono infinite e un ritorno di Conte sulla panchina della Juventus non è da escludere.

Impostazioni privacy