“Locatelli è fortissimo”, poi l’annuncio sul futuro!

Rovella ha rilasciato un’intervista per la trasmissione Croquetas su Dazn. Il centrocampista del Monza si è raccontato tra la stagione che sta per concludersi, il futuro e lo splendido rapporto con Raffaele Palladino oltre ad alcuni retroscena legati alla trattativa col club brianzolo. Domande che sono passate anche al passato ed alcuni suoi ex compagni di squadra.

 

Le parole di Rovella

Il centrocampista analizza la stagione appena conclusa così:

“E’ stato un anno molto positivo per me, non me l’aspettavo. Speravo di giocare e fare un po’ di esperienza, è andata oltre le aspettative e sono molto felice”.

Sul futuro:

“Non lo so, vedremo questa estate. Credo di si. Anche questo mi ha fatto crescere. Dopo il campionato per fortuna c’è l’Europeo Under 21 e poi si penserà alla prossima stagione. Quando mi sono allenato con la Juve ho capito il livello che c’è lì. Mi serviva un gradino per stare a quel livello e provare a giocare con loro”.

Su Raffaele Palladino invece ha solo elogi, raccontando un retroscena su Stroppa:

“Molto importante, quasi determinante. Mister Stroppa mi ha chiamato per farmi venire qua. Quando è arrivato Palladino dall’inizio mi ha dato subito fiducia, mi ha dato tanti consigli e aiutato anche fuori dal campo. Avendo finito di giocare presto ancora si ricorda le dinamiche”.

Il retroscena con Adriano Galliani:

“La prima volta mi ha chiamato al telefono perché conosce molto bene Allegri. Parlando con mister Allegri a inizio stagione mi disse che voleva parlarmi Galliani. Mi ha fatto i complimenti e mi sono subito sentito apprezzato da un maestro del calcio italiano. E’ stato un onore, poi quando ci parli capisci le qualità della persona. E’ incredibile. I primi tempi vivevo alla Continassa, ero con Fagioli. Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto e non avevo risposto. Poi mi scrive un messaggio e mi dice che era Galliani e se potevo richiamarlo appena potevo. E io subito l’ho richiamato”.

Locatelli?

“Mi ci sono allenato quest’estate, per me è veramente fortissimo, ha qualità, mi piace come calcia. E’ “cattivo”? Si”.

Impostazioni privacy