Calciomercato Juventus, si spengono le voci di un possibile ritorno

La Juventus chiuderà domenica ad Udine una stagione assolutamente da dimenticare. Gli ultimi 90 minuti lasciano ormai il tempo che trovano e i tifosi vogliono solo vedere scritta la parola fine su questa annata disastrosa.

Dalle umiliazioni subite sul campo ai guai giudiziari che hanno sconvolto la società, sembra che a Torino si respiri aria di rifondazione.

Non sarà solo la società quindi a cambiare volto ma anche la squadra. Con il futuro di Allegri ancora incerto e molti big con la valigia in mano, Alla Continassa si cerca di fare il punto sul mercato e di identificare obiettivi concreti.

Negli ultimi giorni erano emerse voci relative ad un possibile ritorno di Alvaro Morata, che aveva già vestito la maglia bianconera fra il 2014 e il 2016 e tra il 2020 e il 2022.

L’attaccante spagnolo conosce bene l’ambiente e l’allenatore e, nel caso il reparto offensivo dovesse vedere partire qualche pedina importante, potrebbe contituire un ottimo innesto.

Le voci di un possibile ritorno del centravanti però sono state subito spente, perchè sembra che Morata sia vicinissimo al rinnovo con l’Atletico Madrid.

A riportarlo è il quotidiano iberico AS, secondo cui lo spagnolo, accostato anche al Milan, avrebbe già un accordo con i Colchoneros per restare altre due o tre stagioni.

Morata si trova bene a Madrid e sarebbe disposto anche ad una decurtazione dell’ingaggio pur di rimanere nella sua città natale.

Impostazioni privacy