Futuro Allegri, incontro con Elkann: la Juventus valuta una nuova opzione

Dopo il patteggiamento maturato nella giornata di ieri, la Juventus ha scongiurato ulteriori punti di penalizzazione e si prepara a chiudere domenica questa stagione da dimenticare.

Fra gli scarsi risultati sportivi e le varie grane giudiziarie, nessuno all’interno del club è considerato intoccabile.

Nemmeno Max Allegri, che però può contare su un contratto valido ancora per le prossime due stagioni.

Allegri Juventus

Il tecnico ha già manifestato la sua volontà di rimanere ma le continue contestazioni stanno facendo vacillare la sua panchina. Nonostante la Juventus abbia una rosa altamente competitiva, Allegri non è riuscito a darle un’identità e, a prescindere dalle penalizzazioni, la squadra ha sempre giocato al di sotto delle aspettative.

A ciò si uniscono un rapporto sempre più conflittuale con lo spogliatoio e la tifoseria, non consono ad una probabile rifondazione alla quale la Juventus dovrà sottoporsi

La dirigenza infatti vorrebbe raggiungere un accordo col mister per compensare attraverso una lauta buonuscita i suoi ultimi anni di contratto.

Chiaramente si tratta solo di voci al momento, tuttavia Allegri dovrà presentari a colloquio da John Elkann dopo la chiusura della stagione e quell’incontro farà chiarezza sul futuro del tecnico livornese.

Impostazioni privacy