Idea di mercato dal Chelsea, la Juventus segue il calciatore: folta concorrenza

Saranno settimane importantissime quelle che dovrà vivere la Juventus. Il futuro del club bianconero è ancora in bilico, dall’arrivo del nuovo direttore sportivo al possibile addio dei calciatori più importanti della rosa, passando per Massimiliano Allegri, che potrebbe lasciare dopo due stagioni da tecnico della Juve.

Diversi giocatori potrebbero lasciare Torino. Ebbene sì, Angel Di Maria e Adrien Rabiot potrebbero lasciare a parametro 0, mentre per Dusan Vlahovic verranno ascoltate eventuali offerte importanti. La sessione estiva di calciomercato è prossima ad essere aperta e il lavoro da fare sarà tanto.

Pulisic lascia il Chelsea? Non solo Juve, altri due club italiani interessati: la situazione

Secondo quanto riportato da ESPN, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Chelsea per una cifra leggermente superiore ai 20 milioni di euro. L’esterno americano è in uscita dal club londinese e su di lui la Juventus resta vigile, ma non è l’unica. Infatti, i bianconeri dovranno stare attenti alla concorrenza di Milan e Napoli, mentre in Europa anche Manchester United e Newcastle seguono l’ex Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy