Bandecchi durissimo sulla Juventus: “Hanno rubato, Gravina cambi spacciatore”

Nella giornata di oggi sono arrivate importanti novità riguardanti la Juventus. Il club bianconero ha scelto la via del patteggiamento inerente alla “manovra stipendi”, la decisione è stata già spiegata attraverso un comunicato e la multa ammonterà a 718mila euro. Non ci saranno più penalizzazioni.

Stefano Bandecchi, attuale presidente della Ternana, ha commentato le ultime novità bianconere ai microfoni di TVPlay, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ho sempre pagato le tasse che dovevo pagare e gli stipendi che dovevo pagare, mi sono sempre comportato nella stagione giusta. Si passa sopra su troppe irregolarità, il mondo del calcio mi fa particolarmente schifo, penso che da domani inizierò a rubare per risparmiare. Continuo a capire poco il mondo del calcio, la Juve ha debiti come Milan e Inter e vivono bene giocatori e allenatori, ma poi massacra i presidenti”

Ternana, Bandecchi attacca Gravina: “Deve cambiare spacciatore, quello che ha detto è gravissimo”

Il presidente della Figc Gravina
Il presidente della Figc Gravina

Gravina deve cambiare spacciatore, per la carica che ha è stato detto qualcosa di gravissimo. Ha sbagliato e quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Nessuno è considerabile sopra le leggi, perché sennò vado a fare una rapina e risolvo i miei problemi”

Impostazioni privacy