Zazzaroni difende Allegri: “Ha giocato con ragazzini e due cadaveri e mezzo”, poi l’attacco all’Inter

Ivan Zazzaroni, noto giornalista, conduttore e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Pressing commentando il percorso travagliato della Juventus in campionato. Il giornalista ha anche paragonato il cammino, nonostante le penalizzazioni, confrontandolo con quello di Inter e Milan.

In difesa della Vecchia Signora!

Sento dire che il Milan ha tutte le giustificazioni, ha fatto un buon campionato quando sul campo è quinto. La Juve ha 2 punti in più del Milan effettivi e ha giocato con ragazzini e due cadaveri e mezzo ma evidentemente non ha giustificazioni. E lo ha fatto senza società.

Un momento difficile per i bianconeri privi di una società effettiva e con un direttivo allo sbaraglio, ma nonostante questa difficoltà e la penalizzazione in campionato, la squadra sul campo è comunque terza a pari merito con l’Inter. Ivan ha poi proseguito difendendo mister Allegri per i punti ottenuti sul campo nonostante una squadra formata da parecchi giovani inesperti e parecchi in avanti con l’età senza la possibilità di effettuare un mercato consono.

Lo sport nazionale è attaccare Allegri, tutti gli altri invece hanno mille attenuanti. La Juve non ha avuto il mercato. Ha gli stessi punti dell’Inter che voi tanto esaltate, ha fatto un altro percorso, farà la finale di Champions, ha vinto due Coppe. Poi vorrei che qualcuno chiedesse scusa ad Inzaghi perché l’avete massacrato.

Impostazioni privacy