Riscatto in bilico con il Tottenham, Kulusevski esce allo scoperto: ritorno alla Juve?

Sembrava un capitolo chiuso quello di Dejan Kulusevski alla Juventus. Invece il suo futuro è più che mai in bilico; la mancata qualificazione del Tottenham in Champions League ha sparigliato le carte.

Nessuna forzatura contrattuale, solo la volontà della società inglese consentirà la permanenza del calciatore. Ecco perché la prospettiva di un ritorno di Kulusevski in bianconero è tutt’altro che da scartare.

Futuro in bilico: le parole di Kulusevski

Il Tottenham ha già pagato 10 milioni il prestito di Kulusevski per 18 mesi. Il riscatto, fissato a 35 milioni sarebbe stato obbligatorio in caso di qualificazione degli Spurs alla Champions League. Così non è stato e l’opzione si è trasformata in diritto di riscatto in favore degli inglesi. Se non dovessero riscattarlo la Juventus non guadagnerebbe i 35 milioni, ma si ritroverebbe con un calciatore che è cresciuto molto durante la sua esperienza in Premier League. Intanto Antonio Conte, suo grande estimatore e accostato ai bianconeri per la prossima stagione, era allo Stadium durante Juventus-Milan

Del suo futuro ha parlato anche il diretto interessato. Dopo la vittoria nell’ultima giornata di Premier League contro il Leeds, ha rilasciato queste dichiarazioni.

“I don’t know honestly… we will see. I just focused on the pitch, I tried to do as good as I can and now of course it’s time to speak with the club”.

“Sinceramente non lo so… Vedremo. Sono concentrato solo sul campo. Ho cercato di fare del mio meglio e ora chiaramente e il momento di parlare col club”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()