Allegri verso l’addio? Spunta un nuovo nome per la panchina: è un ex Juve!

La rassicurazioni sulla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus non sono mai mancate nel corso di questa stagione. Il tecnico livornese è stato l’unico appiglio che ha trovato una società allo sbando. Si è ritrovato a rappresentare la Juventus anche fuori dal campo, un lavoro molto più complesso rispetto a quello di un allenatore.

Nonostante ciò, il credito maturato durante tutti questi anni in bianconero sembra essere finito. Tanti gli indizi che fanno propendere per una separazione a fine stagione, più o meno consensuale. Per farsi trovare pronta la società valuta le alternative: spunta un ex Juve tra i candidati.

Tanti i nomi per il post Allegri: c’è anche Grosso

Il profilo individuato dalla società per la ricostruzione è quello di un allenatore giovane e preparato, possibilmente non troppo dispendioso a livello economico. Il profilo perfetto sembrerebbe proprio Fabio Grosso, fresco vincitore della Serie B con il Frosinone. Dopo tre stagioni sulla panchina dei Ciociari, il suo ciclo sembra essersi chiuso con la promozione nella massima categoria.

L’ex campione del mondo 2006 ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio alla Juventus, con la squadra Primavera. Poi le esperienze con Bari, Verona, Brescia e Sion, prima della consacrazione al Frosinone. Sicuramente non un nome entusiasmante per i tifosi, ma interessante in prospettiva. Vedremo quali saranno le scelte della società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()