Calciomercato Juve, Lotito apre alla cessione di Milinkovic-Savic? La novità

Ci sono grossi rischi in casa Lazio per la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista serbo, Sergej Milinković-Savić, potrebbe lasciare la squadra. Il 28enne sembra finalmente pronto per una big ed è in scadenza il prossimo anno. Lotito vorrebbe monetizzare al massimo la cessione per non rischiare di perderlo a zero. Molte squadre sono in corsa per accaparrarselo, occhio alla Juve.

Il serbo verso la cessione in estate?

Al termine della gara contro la Cremonese, Sergej ha ricordato nuovamente che la sua presenza in rosa per la prossima stagione è a rischio. Proseguire senza un contratto pluriennale che lo blindi sarebbe molto difficile. Lotito non vuole perderlo a parametro zero ed ora apre, finalmente, alla cessione.

Secondo Sportmediaset, il numero uno del club capitolino starebbe pensando ad un accordo conveniente per la separazione tra le parti. Le richieste non sembrano eccessive ed anche la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa. I bianconeri sono sempre stati accostati al centrocampista e da sempre sono una delle mete preferite del centrocampista nel caso dovesse rimanere in Italia. Occhio dunque a come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy