Juventus-Milan, le probabili scelte di Allegri: sorpresa in attacco

Rispetto alla gara di Empoli, Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad adottare diversi cambi nella formazione che sfiderà domani sera il Milan.

In particolare, i maggiori dubbi che il tecnico livornese dovrà risolvere riguardano il reparto offensivo. Come svelato in conferenza stampa, Dusan Vlahovic non è al 100%: le sue condizioni verranno valutate domani mattina. A prescindere, appare improbabile che l’ex Fiorentina possa essere rischiato dal primo minuto.

Juventus Milan Kean

Probabile formazione Juventus, Kean di nuovo titolare contro il Milan

L’allenatore bianconero punterà su un 3-4-3 come modulo di partenza. Tra i pali, confermata la presenza di Szczesny. Davanti a lui, il terzetto di difesa verrà composto da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, invece, confermati Locatelli e Rabiot, mentre Filip Kostic agirà sull’out di sinistra e  Cuadrado su quello di destra.

Per quanto riguarda l’attacco, secondo quanto riportato da Sky Sport, Allegri non schiererà Milik al posto del n°9 serbo, bensì punterà su Kean, che potrebbe dunque tornare titolare dopo l’iniziale panchina della scorsa partita di campionato. Ai suoi lati, a comporre il tridente offensivo, ci saranno Chiesa e Di Maria.

Impostazioni privacy