Non solo Koopmeiners, altra trattativa con l’Atalanta: la Juventus tenta il colpo

La Juventus continua a guardare a Bergamo in ottica mercato: dopo Koopmeiners, i bianconeri valutano un altro giocatore dell’Atalanta.

In attesa degli ultimi verdetti di questo finale di campionato, la Vecchia Signora ha già iniziato a sondare i primi nomi in vista della prossima stagione. L’interesse per Teun Koopmeiners non è una novità: già da diversi mesi, l’olandese è tra i preferiti della dirigenza per rinforzare il centrocampo bianconero. Difatti, in quel reparto sembra quasi fatta per gli addii di Leandro Paredes, che non verrà riscattato dal Paris Saint-Germain, e Adrien Rabiot, che lascerà Torino a parametro zero in estate.

Carnesecchi Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, interesse per Carnesecchi dell’Atalanta

Invece, la notizia delle ultime ore riguarda il possibile interessamento della Juventus per Marco Carnesecchi, anch’egli di proprietà della squadra bergamasca, ma in questa stagione in prestito alla Cremonese.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’estremo difensore classe 2000 andrebbe a prendere il posto di Wojciech Szczesny, che potrebbe dire addio in caso di mancata qualificazione alla Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()