Calciomercato Juventus, pronti 10 milioni per il compagno di Soulé: la notizia

La Juventus segue con attenzione il Mondiale under 20, possibile faro per attenzionare talenti da acquistare. Tale competizione, inoltre, vede scendere in campo da protagonista un bianconero su cui la dirigenza tanto punta: si tratta di Matias Soulé:

L’esterno, sceso in campo più volte quest’anno con la prima squadra, ha giocato da titolare le prime due partite del girone della sua Argentina, che ha chiuso il proprio girone a punteggio pieno. La Juventus, a quanto pare, avrebbe però seguito con interesse le sue partite anche per un suo compagno di nazionale.

Barco

Calciomercato Juventus, arriva un giovane talento?

Secondo quanto riporta Espn Argentina, la Juventus starebbe infatti attenzionando da mesi il terzino Valentin Barco e sarebbe rimasta piacevolmente colpita dalle sue prestazioni in questa competizione.

Il calciatore gioca nel Boca Juniors, con cui ha un contratto fino al 2024 con una clausola di 10 milioni di euro. Secondo i media argentini, i bianconeri avrebbe già effettuato dei sondaggi e sarebbe intenzionati a pagare questa cifra. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori contatti per definire meglio la situazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()