Calciomercato Juve, occhi su un illustre parametro zero: sfida a Milan e Psg!

La stagione sta ormai volgendo al termine e le ultime due partite di campionato potrebbero risultare irrilevanti per il futuro della Juventus. A causa della penalizzazione di 10 punti in classifica e della umiliante sconfitta di Empoli maturata la scorsa settimana, ai bianconeri servirebbe un miracolo per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Il futuro del club quindi rimane molto incerto, sia dal punto di vista sportivo che da quello giudiziario, dove i guai sembrano non essere ancora finiti.

In casa Juventus quindi si respira aria di rivoluzione e questo influenzerà senza dubbio anche le possibili mosse della nuova dirigenza sul fronte del calciomercato.

Un nome che sta circolando nelle ultime ore, riportato anche da ESPN, è quello di Marco Asensio. Il trequartista classe ’96 sembra non rinnoverà il contratto in scadenza con il Real Madrid e potrebbe raggiungere l’Italia a paramentro zero.

Questo lo rende un profilo ideale per le squadre del nostro campionato. Oltre la Juventus infatti, sembra che anche il Milan sia interessato a fare un tentativo per portare Asensio in rossonero.

Lo spagnolo è stato protagonista per otto stagioni con la maglia dei Blancos, con la quale ha vinto ben tre Champions League, la prima delle quali proprio contro la Juventus di Allegri nella finale di Cardiff.

Sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, in cerca di innesti che possano andare a rinforzare il reparto offensivo.

Per ora si tratta soltanto di voci ma il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente e, alla fine della stagione, sapremo che forma prenderà questa sfida di mercato.

Impostazioni privacy