Calciomercato Juve, torna di moda un vecchio obiettivo: le ultime!

La Juventus si prepara ad affrontare il Milan all’Allianz Stadium nella gara di domani sera, che rappresenta l’ultima flebile speranza dei bianconeri di restare aggrappati al treno Champions League.

Le vicessitudini legate alla giustizia sportiva hanno infatti stravolto la stagione dei bianconeri, che si preparano a rifondare una squadra dimostratasi non all’altezza delle aspettative.

La nuova dirigenza quindi si prepara ad intervenire sul mercato con colpi mirati che avranno l’obiettivo di dare un’identità più definita alla squadra di Allegri.

 

I nomi che circolano sono molti ma fra questi spicca senza dubbio quello di  Rodrigo De Paul. La notizia è stata riportata dal portale Fichajes.net, secondo cui la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo per il ventinovenne argentino.

Il campione del Mondo classe ’94 sembra essere ormai fuori dai piani dell’Atletico Madrid e i bianconeri potrebbero approfittarne per riportarlo in Italia.

Il centrocampista conosce bene la Serie A, dove ha militato per cinque stagioni con la maglia dell’Udinese. Sono anni infatti che la Juventus segue il suo profilo e in questa sessione potrebbe finalmente decidere di acquistarne il cartellino.

Alla fine della stagione la dirigenza tirerà le somme e si capirà con più chiarezza se De Paul sarà un obiettivo concreto par la Juventus del prossimo anno

Impostazioni privacy