Giuntoli-Juve, Allegri sicuro in conferenza: cos’ha detto

Un periodo più nero che bianco per Allegri e la Juve, nelle ultime settimane in merito a penalizzazioni, scarsa qualità di gioco, e assenza di risultati. Fatale è stato il netto ko subito nella pesante sconfitta contro l’Empoli dello scorso turno di campionato. Le speranze per una qualificazione alla prossima Champions League sono oramai svanite, salvo altre sorprese circa i punti di penalità.

Alla vigilia della sfida contro il Milan di domani sera, è stata fatta qualche domanda al tecnico bianconero sul futuro e su alcuni rumors su Giuntoli.

Giuntoli-Juve: possibile nuovo dirigente?

Il nome di Cristiano Giuntoli,attuale dirigente sportivo del Napoli è sempre più in voga in casa Juve, il cui obiettivo è riaprire un ciclo, cambiando dal proprio interno. A tal proposito però è risultata più di qualche indiscrezione circa un possibile disguido tra la società e Allegri stesso. Il livornese infatti parrebbe non aver gradito il nome di Giuntoli come nuovo ds della Juventus. Allegri però ha voluto smentire quanto riportato, facendo chiarezza su queste presunte voci, affermando il proprio ruolo, di allenatore non di tuttofare.

Allegri su Giuntoli: le dichiarazioni

Innanzitutto, con la società siamo in linea su tutto. Io faccio l’allenatore, non ho mai avuto il potere e neanche lo voglio avere. Tocca alla società fare delle scelte. Io non ho mai messo bocca, né per il direttore sportivo, il magazziniere o il segretario. Non ho mai messo alcun veto, mi sento abbastanza aziendalista e tengo molto alla società per cui lavoro. Collaboro con tutte le persone che mi mette a disposizione la società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()