Il consiglio dell’ex Juve: “Del Piero in dirigenza è il momento giusto”

La Juventus sta vivendo un momento quasi drammatico in questa stagione. Tra penalizzazioni e difficoltà sul campo la sensazione è quella che porta la Vecchia Signora verso la rivoluzione, non solo tecnica, ma anche societaria. Infatti John Elkann ha dato il suo via libera per l’assalto a Giuntoli come direttore sportivo, mentre per la posizione di presidente continuano le voci su Alessandro Del Piero.

Trezeguet: “Del Piero è l’immagine della Juve”

Del Piero come presidente è un idea impossibile da sopire: per i tifosi rappresenterebbe la miglior figura per stare al comando in casa Juve. Inoltre, dopo l’addio del 2012, le due parti si sono notevolmente riavvicinate in questi ultimi anni, accedendo così diverse voci che vorrebbero Pinturicchio in dirigenza.

Proprio sul possibile ritorno di Alessandro Del Piero, David Trezeguet ha parlato a DAZN, spendendo parole importanti per l’ex compagno, con cui ha formato una delle coppie offensive più letali della storia della Juventus e della Serie A.

Del Piero
FOTO: Alessandro Del Piero

Trezeguet ha detto:

Alessandro è l’immagine della Juve. Credo che la sua idea sia di diventare dirigente della Juve e penso che possa essere molto utile in questo momento. Sarà lui a decidere con la società”.

Trezeguet ha parlato dunque di voglia da parte di Del Piero di rientrare nelle dinamiche della Juventus e non solo. Infatti quelle parole – “Sarà lui a decidere con la società” – lasciano aperti molti spiragli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()