Galeone non ha dubbi: “Allegri resta alla Juventus!”

L’aria che tira in casa Juventus in queste ultime giornate di campionato sembra indecifrabile. Se da un lato l’arrivo di Giuntoli dovrebbe chiudere la porta alla permanenza di Allegri, c’è chi pensa che il tecnico livornese abbia ancora le sue chance di permanenza in bianconero.

Juve, Galeone sulla situazione Allegri

Le recenti dichiarazioni si Massimiliano Allegri non hanno lasciato indifferenti i vertici bianconeri, in particolare quelle rilasciate nel post gara di Empoli-Juventus. Tuttavia c’è chi, come Giovanni Galeone, è convinto che Allegri resterà sulla panchina della Vecchia Signora anche nella prossima stagione.

Il padre putativo del tecnico toscano ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Marte, nelle quali è andato a toccare due temi delicatissimi del momento Juve: la posizione dell’allenatore e il discorso penalizzazioni.

FOTO: Allegri

Galeone sul discorso Allegri è stato sintetico e diretto:

Allegri resta alla Juventus“.

Sul tema riguardante le varie penalità si è invece lasciato andare ad una spiegazione più articolata:

“Sono antijuventino dal 1958 e dico che non è normale prendere 10 punti di penalizzazioni appena prima di scendere in campo. Cosa sarebbe successo se la Juve avesse giocato con Verona, Spezia o Lecce? Così si falsa un campionato.”

In conclusione il commento sulla penalizzazione rispecchia ciò che pensano anche altri uomini di calcio, come Mourinho e Lotito. Mentre su Allegri, per Galeone, non ci sono dubbi: resta al 100%.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()