La Juventus riscatterà Milik? Novità sul futuro dell’attaccante!

La Juventus si trova a dover programmare la prossima stagione in un clima surreale: non si sa se le coppe europee ci saranno e non sa quale sarà il suo organigramma societario. Inoltre è ancora da chiarire la posizione di alcuni giocatori in prestito, così come la questioni di alcuni rinnovi di contratto.

Juve, la situazione Milik

Un punto interrogativo che riguarda il reparto offensivo è quello che aleggia sulla testa di Arek Milik, in prestito dal Marsiglia. L’attaccante polacco deve ancora conoscere se il suo destino sarà a Torino oppure in Francia, anche se su di lui sono piombate alcune squadre di Bundesliga.

FOTO: Milik

Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante polacco dovrebbe rimanere tra le fila della Juventus. Infatti il riscatto di Milik, fissato ad una cifra vicina ai 7 milioni di euro, non dovrebbe rappresentare un problema per le casse della Juve, che vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione.

Inoltre c’è una data da fissare bene per quello che riguarda il riscatto di Milik: il 10 giugno. Infatti questa è la deadline imposta dall’OM per riscattare l’attaccante polacco, che in stagione ha messo il suo impatto sul terreno di gioco, soprattutto nel momento di maggiore di difficoltà fisica di Dusan Vlahovic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy