Di Maria-Juventus, il retroscena: “La richiesta dell’argentino ai bianconeri”

Ormai è chiaro: il rapporto tra la Juventus ed Angel Di Maria si è rotto. Le fiammate de El Fideo sono state poche, bellissime, ma non sufficienti per controbilanciare le ombre della sua permanenza in bianconero. Così le parti hanno deciso di non continuare insieme per la prossima stagione. Tuttavia il problema principale non è solo la mancata qualificazione alla Champions League: c’è un retroscena.

Di Maria, perché è saltato il rinnovo

Ovviamente le prestazioni a targhe alterne di Di Maria non hanno convinto a pieno la Juventus, così come l’assenza dalla prossima Champions ha fatto storcere il naso a El Fideo. Nonostante ciò le parti stavano comunque trattando per un possibile rinnovo dell’argentino, patrimonio tecnico del calcio.

Angel Di Maria vistosamente nervoso dopo la sostituzione
FOTO: Di Maria

Infatti è stata una goccia a fare traboccare il vaso, una goccia che pesa diversi milioni. Come riportato da Tuttosport, gli agenti dell’argentino avrebbero giocato al rialzo con la Juventus, cercando di aumentare l’ingaggio a Di Maria.

L’idea di un aumento avrebbe fatto vacillare anche i più innamorati de El Fideo in casa Juve, tanto da bloccare quasi immediatamente le trattative. La decisione non è stata presa bene dall’altro lato del tavolo trattative, tanto da spiazzare lo stesso Di Maria, ormai lontanissimo da Torino.

Impostazioni privacy