Calciomercato, Milinkovic-Savic può davvero partire: l’apertura di Lotito

La Juventus vuole ripartire dopo un’annata che definire complicata è poco. Per farlo, dopo aver sciolto i dubbi riguardanti il nuovo Ds e quelli sull’allenatore che siederà in panchina il prossimo anno, si punterà a rinforzare la rosa. L’obiettivo principale resta quello di aumentare la qualità in mezzo al campo: come da parecchio tempo a questa parte, in cima alla lista dei desideri c’è Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juventus Milinkovic

Messaggero: “Milinkovic alla Juve, calano le pretese di Lotito”

Milinkovic-Savic sembra ormai convinto di voler lasciare la Lazio. Il centrocampista serbo, che ha un contratto in scadenza nel 2024, quasi certamente non rinnoverà e proverà ad andar via già quest’estate.

Lotito, conscio della situazione, sembra essersi deciso ad abbassare le pretese: secondo Il Messaggero, quotidiano sempre molto vicino alle vicende delle squadre capitoline, il presidente dei biancocelesti accetterà offerte intorno ai 30 milioni di euro.

Stando così le cose, aumentano – e di molto – le possibilità di vedere Milinkovic in maglia bianconera già dal prossimo anno. Il calciatore, lo ricordiamo, è seguito anche dal Milan e da alcuni club di Premier League.

Impostazioni privacy