La Juventus valuta il futuro di Luca Pellegrini: tutti i possibili scenari

La Juventus pensa al futuro. La priorità, al momento, sembra quella di definire il quadro dirigenziale e scegliere il nuovo direttore sportivo. Poi sarà il momento di capire chi siederà sulla panchina dei bianconeri nella prossima stagione. Oltre a questo, però, è indispensabile iniziare a pensare anche al componimento della rosa a disposizione per il prossimo anno: uno dei nodi da sciogliere riguarda il futuro di Luca Pellegrini.

Pellegrini Juventus

Luca Pellegrini, futuro da decifrare: tutte le ipotesi

Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999 di proprietà della Juventus, attualmente in prestito alla Lazio, non sa ancora quale sarà la sua squadra nella prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti sarebbero interessati a riscattare il cartellino dell’ex Cagliari ma non sono disposti a sborsare i 15 milioni di euro pattuiti a gennaio con la Juve.

Il club capitolino chiede dunque uno sconto che i bianconeri potrebbero anche non concedere. La Signora, infatti, in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore potrebbe decidere anche di reintegrare Pellegrini in rosa e testarlo nuovamente nel ritiro pre campionato.

Impostazioni privacy