Allenamento Juventus, aggiornamento su Vlahovic: ci sarà contro il Milan?

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a giocare le ultime due sfide di Serie A che portano con loro un clima quasi surreale. Le notizie degli ultimi giorni parlano di possibile rivoluzione in casa Juve, con Allegri che ormai sembra lontanissimo dalla panchina della Vecchia Signora. Tuttavia queste due ultime sfide potrebbero rivelarsi importanti per provare a far uscire la Uefa allo scoperto per ciò che riguarda le varie penalizzazioni.

Juve-Milan, le condizioni di Vlahovic

Uno dei punti interrogativi più grandi che ci accompagna verso questo Juve-Milan riguarda sicuramente Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juve, dopo una stagione non idilliaca e frastornata da diversi problemi fisici, è in dubbio per il big match contro il Diavolo.

FOTO: Vlahovic

Vlahovic ha subito un affaticamento al tendine sartorio ed ha lavorato a parte. L’infortunio non è da considerarsi pesante, la sua presenza contro il Milan è comunque a rischio. Per il serbo sarebbe l’ennesima esclusione per infortunio, dopo la pubalgia che l’ha tenuto ai box in tanti momenti importanti.

Tuttavia, come riportato da gianlucadimarzio.com, le condizioni di Vlahovic starebbero migliorando. Di conseguenza le quotazioni del serbo salgono, ma bisognerà comunque aspettare la giornata di domani per maggiori aggiornamenti. In caso di indisponibilità giocherà uno tra Milik e Kean.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()