Tudor pronto a lasciare il Marsiglia, la Juventus monitora: sarà lui il dopo Allegri?

Le strade della Juventus e Massimiliano Allegri potrebbero dividersi. La panchina del tecnico toscano sta iniziando a traballare e intanto iniziano a circolare molti nomi che potrebbero dare il via ad un nuovo progetto.

Tra i profili più in voga ci sono quelli dei due ex Raffaele Palladino e Igor Tudor, ma se il primo sembra indirizzato a rinnovare con il Monza, il secondo rappresenterebbe un opzione molto più fattibile, soprattutto nelle ultime ore.

Sostituto di Allegri, Tudor in pole position

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il tecnico croato lascerà, con ogni probabilità, il Marsiglia e la Juventus sarebbe più che interessata per un eventuale cambio in panchina.

Per Tudor si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dopo l’avventura più che convincente all’Hellas Verona nella stagione 2021-22. Da non dimenticare neanche il suo passato proprio alla Vecchia Signora sia da giocatore per oltre sette anni e sia da vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-21, fattore che rende il croato il principale candidato a succedere ad Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()