Allegri, la società ti ha messo in discussione! Due nomi in lizza per sostituirlo

La Juventus, quando mancano sole due partite alla fine della stagione, pensa a concludere al meglio ma intanto deve per forza di cose iniziare a programmare il futuro. Tra i tanti dubbi c’è quello legato alla panchina: Max Allegri, come riporta Tuttosport, ha puntati su di sé gli occhi di John Elkann che aspetta di vedere anche come finirà questa stagione per decidere su chi sarà il nuovo allenatore della Signora.

Juve Allegri

Juve, se va via Allegri in pole ci sono Tudor e Thiago Motta!

La Juventus deciderà da qui a breve sul futuro di Max Allegri e su chi sarà, dunque, il prossimo allenatore a guidare la Vecchia Signora. Secondo Tuttosport, nonostante l’ingombrante contratto da 7,5 milioni di euro l’anno, l’attuale tecnico bianconero rischia il posto anche in ragione di una sintonia quantomeno precaria con parte dell’ambiente zebrato.

Per questo motivo la dirigenza juventina sta monitorando diversi profili. Due su tutti: quello del grande ex Igor Tudor, che sta facendo bene al Marsiglia, e quello di Thiago Motta, tecnico emerso con forza quest’anno alla guida del Bologna.

Per quanto riguarda il croato, dalla sua parte gioca il fatto di conoscere già bene l’ambiente: Tudor, oltre ad aver vestito la maglia bianconera, due anni fa è stato il vice di Pirlo in panchina e perciò conosce molto bene alcuni elementi della rosa juventina. La prima alternativa sarebbe quella rappresentata da Thiago Motta, che ben si sta comportando sulla panchina del Bologna. Il terzo nome sul taccuino della dirigenza bianconera, sempre secondo Tuttosport, è quello di Sergio Conceiçao, attuale allenatore del Porto.

 

Impostazioni privacy