Allegri verso l’addio? Spunta una divergenza con Calvo: l’accaduto

Il futuro della Juventus è più incerto che mai. La stagione che sta per terminare è stata ricca di bassi, con pochissimi alti e le vicende extra campo non hanno di certo migliorato la situazione.

Ad essere incerta è anche la permanenza sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. I tifosi non sono più convinti del suo operato e secondo alcune voci ci sarebbero anche delle divergenze con Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus.

Scontro tra Allegri e Calvo, aria di addio

Francesco Calvo

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il tecnico toscano avrebbe avuto uno scontro con Calvo. Motivo del litigio le dichiarazioni del tecnico sulla competitività del club (“L’anno prossimo la Juve non può competere per vincere”) e il progetto riguardante i giovani, considerati non all’altezza per mancanza di esperienza nella sfida di Europa League con il Siviglia.

Proprio il match di ritorno con gli andalusi è stata una delle principali cause delle frizioni tra Allegri e il direttore dell’area sportivo. La vittoria della seconda competizione europea era il principale obiettivo in casa Juve e l’eliminazione in semifinale non è andata giù alla dirigenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()