Palladino alla Juve? La risposta di Galliani non lascia dubbi

La turbolenta stagione della Juventus sta, finalmente viene da dire, volgendo al termine. I motivi di sconforto sono tantissimi, due fanno capolino: le vicende giudiziarie e il secondo anno con zero titoli. Di conseguenza la tifoseria bianconera vorrebbe un netto cambio di guida, sia gestionale che tecnica, in vista della prossima stagione.

Juve, Galliani blinda Palladino

Infatti sono già tanti i nomi che circolano per sostituire Massimiliano Allegri, che in questo momento traballa sulla panchina della Juventus. Da Tudor a De Zerbi, passando per Italiano ed addirittura Spalletti, così inizia il toto allenatore per la Juventus. Inoltre negli ultimi giorni sta uscendo come caldo il nome di Raffele Palladino, ex bianconero.

Adriano Galliani, amministratore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazione inerenti al tecnico dei brianzoli, ultimamente accostato alla Vecchia Signora.

Galliani ha risposto così, interpellato sul rinnovo di Palladino:

“Al Monza cerchiamo di tenercelo ben stretto. Lo consiglierei alla Juve? Io mi occupo di Monza“.

FOTO: Galliani

Le parole di Galliani sembrerebbero blindare l’ex bianconero, anche se lasciano aperto uno spiraglio. Ovviamente tutto dipenderà da cosa farà la Juve per la prossima stagione e dalla volontà di prelevare il giovane allenatore.

Impostazioni privacy