Cassano, la previsione su Allegri: “Lascerà la Juve per un’altra squadra!”

Sono tanti i temi che interessano la Juventus da vicino in questo finale di stagione: dalle plusvalenze alla dirigenza, passando per il discorso allenatore, fino alla costruzione della rosa. In particolare, per ciò che riguarda il campo, la posizione di Massimiliano Allegri sta vacillando dopo l’eliminazione dall’Europa League e le dichiarazioni post Empoli.

Allegri, Cassano e la previsione

La situazione che riguarda Allegri sembra essere decisamente ingarbugliata. Infatti il tecnico toscano vorrebbe fortemente restare sulla panchina bianconera, nonostante le difficoltà con la squadra ed i tifosi. Inoltre anche la società sembra avviata per fare un passo oltre ad Allegri, che non gode più della forte copertura di John Elkann.

Ovviamente tanti opinionisti stanno già pensando a chi potrebbe essere il successore di Allegri e a dove potrebbe allenare la prossima stagione il toscano. Infatti Antonio Cassano ha detto la sua su quello che sarà il futuro di Allegri, della Juventus e non solo:

Massimiliano Allegri sarà cacciato dalla Juventus e vi dico io come andrà a finire. Per me va al Napoli!”.

Cassano Allegri
FOTO: Cassano

Una vera e propria bomba quella detta da Cassano alla BoboTV, a cui si aggiunge un commento su De Laurentiis:

 

“Ha avuto problemi con tutti gli allenatori: con Sarri, con Ancelotti e ora ha fatto il danno con Spalletti. Mi dite quale allenatore può accettare una roba del genere? Tra i grandi solo Allegri“.

È dunque questo il pensiero di Cassano sul futuro di Massimiliano Allegri: per l’ex calciatore il tecnico andrà in direzione Napoli, come poteva sembrare prima del ritorno alla Juventus.

Impostazioni privacy