Calciomercato Juve, alla ricerca di rinforzi sulle fasce: obiettivo dalla Serie A!

Non si conosce ancora il destino europeo della Juventus per la prossima stagione, ma la società inizia già a muoversi sul mercato. Vari i sono i nomi sondati nonostante i cambiamenti societari con Giuntoli probabile prossimo direttore sportivo, ma nulla è ancora deciso. La priorità sono le fasce e, con l’addio quasi certo di Rabiot, il centrocampo. Obiettivi principalmente dalla Serie A, ecco i nomi.

Priorità fascia sinistra!

Ventiquattrenne, laterale sinistro, brasiliano, rivelazione del campionato, 6 gol e 5 assist in stagione. Queste sono alcune peculiarità del nuovo obiettivo nel mirino della Vecchia Signora. Carlos Augusto, attuale giocatore del Monza, è l’indiziato speciale. Non è ancora tempo di affondare ma il laterale rimane uno dei preferiti a sinistra. I rapporti tra i bianconeri ed il Monza sono ottimi come si può dedurre dai prestiti di Rovella e Ranocchia, ma il problema sarà la concorrenza.

Carlos Augusto, Monza

Davide Frattesi è considerato da tempo la priorità per rinnovare il centrocampo. Adesso che Adrien Rabiot pare sempre più lontano, la Juventus è intenzionata a spingere sulla mezzala italiana del club emiliano. Non si può escludere, però, che l’eventuale assenza da coppe europee possa pesare sulla trattativa.

Un sacrificio il club dovrà farlo ed il maggior indiziato sembra Dusan Vlahovic. Bayern, Newcastle, Chelsea, Manchester United sono le squadre in cerca dell’attaccante serbo. In caso di addio occhio alla riconferma di Arkadius Milik ed al nome nuovo proveniente direttamente dalla Premier. Gianluca Scamacca, anche lui italiano come il suo ex compagno di squadra nel mirino della società (Frattesi). Potrebbe lasciare il West Ham in prestito, ma attenzione al Milan all’orizzonte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()