Penalizzazione Juve, Cassano senza freni “Quello che è stato fatto è uno schifo!”

Serata da dimenticare per la Juventus che a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Empoli viene a conoscenza della sentenza della Corte federale d’appello della Figc sulla nuova penalizzazione di 10 punti.

Una notizia che ha minato una sicurezza già vacillante della squadra bianconera, vista la sconfitta pochi giorni fa in semifinale di Europa League contro il Siviglia. Il risultato è stato una sconfitta sonora per 4-1, un risultato eccessivo che dimostra tutto il peso della stagione che stanno vivendo i giocati e tutto lo staff Juve.

I bianconeri ritornano da secondi a settimi in una sola sera, mettendo fortemente a rischio la qualificazione in Champions.I continui cambiamenti di classifica, però, non agevolano nemmeno le altre squadre che vedono continuamente classifiche diverse e si ritrovano a dover lottare un giorno per un obiettivo l’altro per un altro obiettivo.

Cassano senza freni difende la Juve

FOTO IMAGO – Juventus Allegri penalizzazione

Ad alzare la voce ci pensa José Mourinho che dopo Roma-Salernitana critica l’operato della FIGC e del sistema calcistico. In serata lo segue Antonio Cassano che allaBoboTv non ha freni.

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

“Quando si parla di calcio io attacco sempre Mourinho ma non ha sbagliato una virgola e ha detto la realtà del nostro paese calcistico. Perché è uno scherzo, è una porcheria e Mourinho ha ragione su tutto. La puzza è alla testa che si sente, non alla coda.

Cosa significa? Che il problema nel calcio italiano è alla testa. Sbagli? A fine stagione sei giudicato, durante è una porcheria che non ha senso. Quello che è stato fatto alla Juve è una merdata. Ad Allegri non diamo alibi, lo sappiamo tutti, ma da Gravina in giù fanno delle robe allucinanti”.

..