Dalla Premier alla Juventus: quanti ritorni in estate

Tempo di bilanci per la Juventus che con la penalizzazione ricevuta ora rischia anche di uscire definitivamente dai giochi delle qualificazioni alle Coppe. Una situazione che potrebbe tendere a peggiorare vista la prima udienza per la “manovra stipendi” fissata dal Tribunale federale per il 15 giugno, un filone che potrebbe portare a un ulteriore penalizzazione in questa o nella prossima stagione.

Ciò che è certo è che la società bianconera rischia di restare fuori dall’Europa che conta. Questo scenario porterebbe all’addio di diversi giocatori come Rabiot o uno tra Vlahovic e Chiesa, oltre quelli già in partenza come Di Maria e Paredes.

I ritorni dal prestito in Premier League

FOTO IMAGO – Chelsea Zakaria prestito

A complicare le cose il ritorno dal prestito in Premier League di Kulusevki, McKennie, Arthur e Zakaria. A parte lo svedese, gli altri non sembrano aver colto nel segno rispettivamente ai Leeds, Liverpool e Chelsea.

Esuberi da piazzare per il nuovo direttore sportivo, che sia Giuntoli o Manna. Un compito difficile non solo per il rendimento incostante di questi ma anche per gli stipendi alti che percepiscono e che complicano un eventuale passaggio in una squadra interessata.

Impostazioni privacy