Sfogo in diretta contro Alex Sandro: riguarda Empoli-Juve!

Poco dopo la conferma dei 10 punti di penalizzazioni inflitti alla Juventus dalla Corte d’appello, i bianconeri sono scesi in campo contro l’Empoli di Paolo Zanetti.

Dalla squadra di Allegri, ci si aspettava una partita di carattere piena di voglia di vincere, una vittoria che avrebbe fatto arrive la Juve al quinto posto a due punti dal quarto occupato dal Milan con il quale si sfiderà domenica sera all’Allianz. Insomma le possibilità per un posto in Champions o comunque in Europa League nonostante la penalizzazione c’erano tutte, ora sicuramente la strada per l’Europa si fa più complicata.

Juventus Ravanelli Alex Sandro

Ravanelli rimprovera Alex Sandro dopo Empoli-Juve

Il malessere generale di ieri però non può essere una buona scusa per la sconfitta schiacciante contro l’Empoli, 4-1 è un risultato molto pesante e complici sono anche gli errori dei singoli. Proprio in merito a ciò, Fabrizio Ravanelli, ex attaccante bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni su su TVPLAY, dove si è soffermato su un giocatore in particolare.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Alex Sandro avete visto come è uscito? Lì è anche mancanza di rispetto verso chi entra, verso la maglia che tu porti, da ex calciatore e tifoso della Juventus questo non lo accetto. Purtroppo, è scattato il rinnovo automatico. Al tempo mi ringraziò anche perché dissi che insieme a Evra era tra i terzini più forti del mondo, ora però è irriconoscibile, negli ultimi anni non ha riconfermato quanto di buono fatto a suo tempo.Puoi avere due o tre mesi in cui non giochi bene, non due o tre anni in cui hai perso dinamismo e voglia. Esattamente come dissi che era tra i più forti ora devo sottolineare il suo calo”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()