Calciomercato Juve, Rabiot ai saluti: spunta un club della Bundesliga!

La Juventus, nonostante il momento difficile che sta passando deve assolutamente nominare un dirigente sportivo prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato, che sistemi le diverse situazioni dei giocatori in uscita, in entrata e in prestito.

In merito al futuro di diversi giocatori bianconeri, quello di Adrien Rabiot, con un contratto in scadenza il 30 giugno, sembra ancora del tutto incerto. I 10 punti di penalizzazione e probabilmente la quasi certa non qualificazione alle coppe europee potrebbe far decidere il calciatore di iniziare ad ascoltare seriamente le varie proposte che lo circondano.

Rabiot in campo durante Juventus-Sampdoria
Calciomercato Rabiot Bayern Monaco

Rabiot pronto a salutare la Juve

I club interessati al centrocampista sono diversi, ma a quanto pare l’interesse principale viene dalla Germania. Secondo quanto riportato da Christian Falk di Sport BILD, si tratta del Bayern Monaco, che avrebbe messo gli occhi sul giocatore francese e lo vorrebbe nella propria rosa per la prossima stagione.

Rabiot resta la prima scelta del club tedesco ma se non dovesse riuscire a portalo in Germania le alternative sarebbero Mateo Kovacic del Chelsea e Declan Rice del West Ham.

Tatiana Digirolamo

 

Impostazioni privacy