Juve-Milan, buone notizie per Pioli: rientrano tre giocatori!

Dopo la penalizzazione e la sconfitta di Empoli, la Juventus ritorna a concentrarsi sul campionato. Con la vittoria sull’Empoli la Juventus avrebbe avuto il destino nelle proprie mani. Ad ora, invece, la qualificazione alla prossima Champions League sembra più che un miraggio.

Lo gara contro il Milan è comunque fondamentale per i bianconeri. Sono tante le condizioni che devono verificarsi per questa, ormai insperata, qualificazione. Pioli ha anche recuperato tre pedine importanti. Ma la Juventus non muore mai, ci proverà fino alla fine.

Novità da Milanello: Vranckx, Origi e Rebic in gruppo

Le novità più importanti in casa Milan sono i rientri di alcuni giocatori che non hanno partecipato alla larga vittoria contro la Sampdoria. Aster Vranck, Divock Origie Ante Rebicsono tornati ad allenarsi in gruppo. Pertanto,Stefano Pioli potrà convocarli contro la Juventus. In gruppo anche Brahim Diaz, uscito precauzionalmente nel finale della sfida contro la Samp.

La Juventus ritroverà sia Danilo che Cuadrado, scontata la squalifica. Allegri è alla 106esima formazione titolare diversa dal suo ritorno in bianconero. Arriverà la 107esima?

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()