Rivelazione Elkann, dialogo con Allegri nella giornata di oggi: il retroscena

Arriva un altro momento buio per il mondo Juve, che proprio ieri sera, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro l’Empoli è venuta a conoscenza della sentenza emessa dalla Procura federale, saranno quindi 10 i punti tolti in classifica. I bianconeri dunque si ritrovano ad occupare il settimo posto in classifica a 5 punti dal quarto posto.

Dopo la conferma della sentenza la squadra di Max Allegri è dovuta scendere in campo contro l’Empoli che ha battuto la Juventus per 4-1. Evidentemente la squadra avrà sicuramente sentito il peso di una penalizzazione che arriva a due giornate dalla fine del campionato e che potrebbe costarle il posto nelle competizioni europee l’anno prossimo.

Elkann situazione Juve dichiarazioni

Elkann rivela: “Ho parlato con Allegri” il retroscena

A commentare il momento difficile è stato anche lo stesso John Elkann, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine di un evento tenutosi alla Bocconi di Milano dove ha partecipato all’inaugurazione della terza cattedra intitolata al nonno Gianni Agnelli.

Il Sole 24 Ore ha riportato le sue parole:

“E‘ un momento difficile in campo e fuori. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Oggi ho parlato con nostro allenatore Max Allegri. Sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con nostra squadra ad affrontare le due prossime partite per meritare l’Europa sul campo”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy