Henderson prende in giro Vlahovic? Il labiale fa scatenare i tifosi: la ricostruzione

Piove sul bagnato per laJuventus.Una giornata già segnata dalla pesante punizione inflitta dalla Corte Federale d’Appello, che ha sancito il -10 per il bianconeri, si è conclusa con un altro duro colpo per i ragazzi di Allegri.

La Vecchia Signoraè uscita sconfitta da Empoli per 4-1 a seguito di una prestazione deludente. Il risultato inflitto dai padroni di casa complica terribilmente l’obiettivo quarto posto, che ora dista cinque punti.

Saranno le due “finali” conMilaneUdinesea decidere le sorti dei bianconeri, aspettando la nuova udienza prevista per il 15 giugno sul caso stipendi.

Henderson episodio Vlahovic

Empoli-Juventus, Henderson schernisce Vlahovic: il labiale in diretta

Tra le note più deludenti della trasferta del“Castellani”figuraDusan Vlahovic.Il serbo è rimasto con le polveri bagnate, senza incidere sul match.

L’attaccante juventino sarebbe stato inoltre protagonista di episodio di campo assieme al centrocampista dell’Empoli Liam Henderson.Il mediano scozzese, ripreso dalle telecamere, avrebbe infatti beccato il numero 9 rivolgendosi – stando alla ricostruzione di molti tifosi social – con queste parole: “80 Milioni ?!”

Un gesto che, se confermato, va a sottolineare la valutazione stimata del centravanti juventino e che certamente farà discutere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()