Calciomercato Juventus, il colpo Milinkovic è possibile? L’esperto di mercato non ha dubbi

La Juventus, che quasi certamente non prenderà parte alle coppe il prossimo anno, pensa a costruirsi un futuro. La priorità è la scelta del  nuovo Ds, ma i bianconeri pensano anche a come rinforzare la rosa. E in tal senso, continua a tenere banco il nome di Milinkovic Savic.

 

Calciomercato Juventus Milinkovic

Calciomercato Juventus, le novità su Milinkovic

Ciro Venerato, giornalista Rai sempre molto attento alle vicende di calciomercato, ha detto la sua su quelle che potrebbero essere le prossime mosse della Juventus. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 1 Station Radio:

“Lotito cercherà di fare il possibile per trattenere Milinkovic ed allungargli il contratto. Il calciatore, però, ha fatto capire di voler proseguire la sua carriera altrove. Va considerato l’interesse manifestato più volte da Pioli e Maldini, ma è la Premier a rappresentare l’opzione più concreta. Per quanto riguarda la Juventus, dobbiamo dire che le condizioni attuali in cui versa la società bianconera impediscono di affondare il colpo. Le cessioni eccellenti di Rabiot e Vlahovic, però, potrebbero far nascere possibilità considerevoli”.

Su Frattesi: “Il calciatore piace a Napoli, Juventus Inter e Roma. C’è anche la possibilità inglese da considerare. È certo, quindi, un futuro lontano da Sassuolo. Ogni anno i neroverdi tendono a concedersi la cessione di un pezzo pregiato”.

Impostazioni privacy